domenica 10 gennaio 2010

..filosofando...

"Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"

Guccini, Cyrano


"Il vantaggio di essere intelligenti è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile"

Woody Allen


"Voglio conoscere i pensieri di Dio, il resto non è che un dettaglio"

Albert Einstein


"È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi"

Padmé Amidala, Star Wars III, La Vendetta dei Sith


"Tornate a casa nani, levatevi davanti/
per la mia rabbia enorme mi servono giganti"

Guccini, Cyrano


"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"

Albert Einstein




"Io non scendo a patti con i miei coglioni"

Luca T. (sì, proprio lui!)



"Gli uomini ragionevoli cercano di adattare se stessi al mondo, quelli irragionevoli di adattare il mondo a loro stessi. Di conseguenza, tutto il progresso dipende dagli uomini irragionevoli."

George Bernard Shaw



Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi